Slot Machine Online Pyramid Quest for Immortality

slot machine pyramid quest for immortality logoPyramid: Quest for immortality è una slot machine a tema Egitto con 5 rulli e 720 combinazioni vincenti, progettata dalla software house Net Entertainment. La grafica del gioco è completamente ispirata all’antico Egitto e per la sua struttura ricorda una piramide egiziana, viso che dispone di 5 bobine la cui struttura a riga da sinistra verso destra è di 3x4x5x4x3. Con Pyramid: Quest for immortality i giocatori hanno la possibilità di immergersi nell’antico mondo dei faraoni egiziani e dei loro Dei, andando simbolicamente alla ricerca dell’immortalità. Giocando con questa slot machine online infatti è possibile trovare i tesori nascosti all’antico Egitto grazie alle combinazioni di alcuni dei simboli più significativi di quel periodo storico come Cleopatra e il Faraone.

Caratteristiche della slot machine online “Pyramid: Quest for immortality”

La slot machine online Pyramid: Quest for immortality è dotata di 5 rulli che danno vita ad una griglia piramidale 3x4x5x4x3, grazie alla quale è possibile scommettere su un massimo di ben 720 diverse combinazioni. Le opzioni di gioco, le istruzioni di gioco ed i valori delle combinazioni che si possono ottenere dopo aver fatto girare i rulli sono specificate nella pagina dedicata informazioni sul gioco, dove è specificato anche come fare ad attivare le funzioni speciali della slot machine online. Sui rulli girevoli di questa slot machine aams oltre ai classici simboli delle carte (in questo caso 10, J, Q, K e A), ai quali sono stati affiancati dei simboli speciali che in ordine di importanza sono i seguenti: il bastone personale di un faraone, l’Horus, lo Scarabeo, la testa di Cleopatra e la testa del Faraone. Le combinazioni vincenti sono quelle formate da 3 o più simboli identici che si trovano su bobine adiacenti da sinistra verso destra.

Tra le funzioni speciali di questa slot machine troviamo la funzione che genera i simboli Wild. In pratica, quando le posizioni superiori dei rulli 2, 3 e 4 fanno parte di una combinazione vincenti, questi simboli vengono trasformati in simboli Wild che equivalgono ad un jolly, che può assumere il valore di qualsiasi altro simbolo della slot machine. Un’altra funzione speciale è quella denominata Avalanche (valanga), una caratteristica moltiplicatrice grazie alla quale i blocchi dei rulli cadono creando combo vincenti. I moltiplicatori aumentano di 1 con ogni 3 valanghe successive, con il valore del moltiplicatore che può aumentare fino a raggiungere il valore massimo di x10. Le valanghe continueranno consecutivamente fino a quando verranno generate delle combinazioni vincenti.

slot machine pyramid quest for immortality

Provate la slot machine gratis

Pyramid: Quest for immortality è disponibile sia in versione a pagamento che gratuita. I 5 rulli della slot machine si trovano al centro della pagina di gioco, mentre nella parte inferiore dello schermo c’è una barra di controllo grazie alla quale è possibile regolare a proprio piacimento una serie di impostazioni di gioco. Sulla parte sinistra ci sono le icone grazie alle quali gli utenti possono attivare o disattivare il suono,, aprire la pagina relativa alle regole del gioco ed attivare la funzione di riproduzione automatica. Nella parte centrale della barra inferiore invece ci sono i pulsanti grazie ai quali è possibile scegliere l’entità della puntata (sia il livello delle scommesse che il valore della moneta per round sono regolabili rispettivamente da 1 a 10 e da € 0,01 a € 2,00).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *