Slot Machine Online Magic Scarab

slot machine magic scarab logoMagic Scarab è una slot machine online con 5 rulli e 3 righe ideata dagli sviluppatori di Game360, che hanno scelto come tema principale del gioco l’antico Egitto, utilizzando per la grafica del gioco alcuni dei simboli di quel periodo. Magic Scarab è una slot machine molto originale, che punta molto sulla fantasia e sull’avventura. Nel corso della partita i giocatori si ritroveranno virtualmente ad impersonare un ladro che sta cercando di trovare la strada per arrivare all’interno della tomba di un ricco faraone. Tra i simboli del gioco si trova infatti un piccolo ladro, che va ad affiancare le tipiche figure egizie come l’Ankh, il Faraone, gli occhi di Ra, lo Scorpione e lo Scarabeo (ce ne sono due diversi tipi). Il gioco garantisce un ritorno teorico per il giocatore pari al 95,2%.

Caratteristiche e funzioni della slot machine Magic Scarab

La slot machine aams Magic Scarab è dotata di 5 rulli e 3 righe, per un totale di 25 combinazioni sulle quali è possibile scommettere (è necessario ottenere almeno un tris per vincere). Tra i simboli del gioco troviamo 4 simboli classici delle carte da gioco, ovvero J, Q, K e A, alle quali sono stati affiancati 6 simboli che richiamano l’epoca dell’antico Egitto. Il simbolo più importante del gioco è l’Ankh, che in caso di combinazione vincente garantisce ai giocatori il premio più alto (in caso di 5 figure Ankh uguali si ottiene infatti una vincita pari a 1500 volte la puntata effettuata). Tra le figure quella di minor valore è quella dello Scorpione, che in caso di tris paga solo 25 volte la puntata effettuata. Ovviamente le vincite si riducono nel caso di combinazioni con una delle quattro carte da gioco (J, Q, K e A), che vanno da un massimo di 100x per cinque A ad un minimo di 20x nel caso di 3 J o Q.

Tra i simboli speciali troviamo lo Scorpione, che è presente in due diverse colorazioni. Lo Scorpione Blu, quello classico, ha la funzione Wild e moltiplica per 3 volte le vincite ottenute sulla linea in cui si trova. Inoltre lo Scorpione Blu ha anche la funzione jolly e può sostituire tutti i simboli ad eccezione dello Scatter e del Bonus. Lo Scorpione Oro invece ha la funzione Bonus, che viene attivata quando nella tabella di gioco si trovano almeno 3 simboli di questo tipo. L’altro simbolo speciale sono occhi di Ra, che hanno la funzione Scatter. Con 3 o più simboli occhi di Ra all’interno della tabella di gioco si moltiplica il valore della vincita e si attivano i free spin (da un minimo di 5 ad un massimo di 15).

slot machine magic scarab

Provate la slot machine online Magic Scrab gratuitamente

I giocatori hanno la possibilità di provare gratuitamente tutte le eccezionali funzioni di questa slot machine online. L’interfaccia grafica di Magic Scarab è piuttosto intuitiva, con tutti i comandi che si trovano nella barra posizionata nella parte inferiore della schermata. Sulla sinistra c’è l’icona “i”, dalla quale si accede alla pagina contenente tutte le informazioni del gioco, comprese le paytable. Ci sono poi tre icone che consentono di regolare il valore della puntata (il minimo di 0,01€, mentre il massimo è di 1€), il numero delle linee di gioco e il numero di gettoni che si vogliono scommettere su ogni linea. L’icona Puntata Max permette di scegliere in automatico il valore massimo il numero delle linee di gioco (25) e il numero di gettoni (5). Infine c’è un’icona che permette di impostare la modalità di gioco automatica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *