Scrolls of Ra

il logo della slotTutti gli appassionati dell’antico Egitto non possono farsi scappare questa slot machine. Già il sonoro la dice lunga su Scrolls of Ra. Misterioso e profondo, quest’ultimo rimanda al mondo oscuro dei faraoni e delle piramidi.

Scrolls of Ra è andata a sostituire la già celebre slot Book of Ra, ma l’ispirazione rimane esattamente quella. Ricordiamo che a partire dal 3 dicembre 2012, giocare online alle slot machine in modalità Real Money è assolutamente legale e sicuro.

Caratteristiche generali

La slot machine online Scroll of Ra è offerta al pubblico dei player da iSoftBet che ha voluto regalare una macchina incentrata sul regno degli egizi e sulla realtà onirica.

Lasciandosi cullare dalle ali del mito, si andrà alla scoperta di questa slot di ultima generazione, che ha 5 rulli e ben 20 linee di pagamento attivabili a discrezione del giocatore, da un minimo di 1 a un massimo di 20.

il faraone della slot

Quando il giocatore apre la schermata di gioco, capisce che tutto è spiegato molto chiaramente, in modo da fargli capire cosa deve fare prima di far girare i rulli e tentare la fortuna. Vediamo nel dettaglio: in primo luogo, per chiunque voglia giocare in modalità automatica c’è la funzione Autogiro, mentre per chi vuole scommettere il massimo c’è l’opzione Scommessa Massima .

Chi, invece, decide di settare i vari valori in modo da rendere l’esperienza di gioco quanto più possibile vicina alle proprie esigenze, allora dovrà decidere quante monete giocare e su che linee farlo (queste ultime si attivano in base alla volontà del giocatore che decide quante attivarne, da un minimo di 1 a un massimo di 20).

Fatto tutto questo, poi, si deve cliccare su Gira e aspettare che gli Dei arrivino in soccorso. Per quel che concerne le possibili vincite che questa macchina può dare ai player, bisogna guardare la apposita tabella, facilmente raggiungibile attraverso un semplice click sull’apposito tasto che si trova sulla schermata di gioco. Suddetta tabella raggruppa tutte le vincite simbolo per simbolo e il giocatore potrà consultarla in qualsiasi momento. La riassumiamo così:

 

la slot scroll of ra
Simbolo 3 4 5
Statua di Ra 50 200 1000
Simboli del potere faraonico 40 150 500
Clessidra 12 100 200
Canopo per la conservazione dei resti di Ra 20 60 150
A 20 40 100
K 20 40 80
Q 10 15 50
J 10 15 40
10 5 10 20
9 5 10 20

 

Simbolo Wild

Ogni slot ha un suo simbolo Wild e anche Scrolls of Ra ce l’ha. Questo serve per andare a modificare tutti i simboli presenti sul rullo su cui esce in modo da andare  a creare quante più combinazioni vincenti possibile.

Si tratta di una sorta di bonus che mira a far vincere al player il più possibile.

Ma suddetto simbolo ha una limitazione: sebbene si sia detto che va a modificare tutti i simboli presenti sulla schermata di gioco, c’è da sottolineare che lo Scatter non viene mai modificato da nulla.

Simbolo Scatter

Lo Scatter, in questo caso una colonna con la scritta Scatter, serve per moltiplicare le vincite del player. Ricordando che paga ovunque sui rulli, sottolineiamo che per sapere di quanto si moltiplica la vincita si deve guardare la tabella dei pagamenti.

Bonus Pergamena e Bonus Ra

Questa macchina ha ben 2 bonus. Se si trova una pergamena contemporaneamente sui rulli 1,3 e 5 si attiva il primo bonus, che dà la possibilità di scegliere tra le pergamene per vincere sino a 10.000 euro. Ma non finisce qui, perché c’è anche il bonus di Ra: trovando 3,4 o 5 figure del dio si entra nel   tempio. Arrivati nella sancta sanctorum si dovranno scegliere le pergamene che diranno quanto si è vinto.

Si tratta di una slot machine online in grado di far fare al giocatore un viaggio nel tempo portandolo tra le tenebre dei sotterranei delle piramidi.